• pubblicato il 05-10-2011

Stage JUK3D: la Nissan Juke si guida virtualmente e in 3D

La Nissan Juke si guida virtualmente e in 3D

Nissan Europa ha lanciato Stage JUK3D che sviluppato in collaborazione con Adobe e Digitas France, sfrutta la tecnologia Stage3D di Adobe® Flash® Player 11 e permette agli utenti web di scoprire e guidare, in una esperienza del tutto innovativa, la Nissan JUKE, la crossover compatta e sportiva della Casa Giapponese.

Stage JUK3D è l'ultimo passo in ordine di tempo della Nissan di sfruttare la tecnologia per offrire agli utenti online modi nuovi, innovativi ed appassionanti per scoprire i suoi prodotti.

Il VP Sales & Marketing di Nissan Europa spiega che Adobe Flash Player 11 con Stage 3D allarga gli orizzonti in termini di personalizzazione e mette gli users di scoprire la JUKE in un mondo che coinvolge i sensi e le emozioni, come mai accaduto prima - permette infatti di esplorare l'automobile da ogni angolo, dentro e fuori, di muoversi intorno al veicolo, aprire le porte, entrare per vedere ogni dettaglio e addirittura di personalizzarla scegliendo il colore.

Il secondo passaggio è la possibilità di guidare virtualmente la JUKE in una città notturna 3D che si illumina con il passaggio della macchina e tramite i social network di sfidare gli amici a fare un tempo migliore.

Per maggiori dettagli: http://www.nissan-stagejuk3d.com/

Stage JUK3D: la Nissan Juke si guida virtualmente e in 3D

L'opinione dei lettori