• pubblicato il 24-06-2016

Cinque accessori indispensabili per l'estate in auto

di Stefano Valente

Finalmente è arrivata l'estate: fatevi trovare pronti con i nostri consigli

Finalmente l'estate è cominciata e con essa partono le prime gite fuori porta, senza considerare che iniziano anche i primi viaggi per le vacanze vere e proprie.

Diventa quindi importante farsi trovare pronti, per viaggiare in auto con tutti i comfort necessari per godersi il tragitto. Abbiamo quindi selezionato questi accessori per auto che faranno la differenza mentre sarete in viaggio

Borsa frigo 

La borsa frigo che abbiamo scelto è alimentata dalla presa 12v dell'auto, cosicché le bevande siano sempre fresche, fino a 15 gradi in meno rispetto alla temperatura dell'ambiente esterno. La capienza è di ben 12 litri. 

Portabici

Il portabici scelto si attacca allo sportello posteriore e può portare fino a tre bici con 6 bloccaggi, 6 cinghie di fissaggio e sistema antidistacco.

Portapacchi 

Questo box da tetto ha una notevole capienza di 320 litri. È lungo 1310 mm, largo 780 mm e altro 380 mm. È dotato di una chiusura con chiave e di un dispositivo di sicurezza anteriore e posteriore. Può portare pesi pari a 50 Kg. 

Tendina 

Tendina a ventosa che si avvolgono su se stesse in pochi secondi: un classico e quindi immancabili

Cintura per cane 

Anche la sicurezza degli amici a quattro zampe è importante, ecco perché una cintura per loro può fare la differenza: la trovate qui

Cinque accessori indispensabili per l'estate in auto

L'opinione dei lettori