• pubblicato il 26-12-2015

Gli accessori per auto più pazzi e assurdi del 2015

di Jacopo Chiara

Voi li mettereste sulla vostra auto?

Gli accessori per l'auto hanno solitamente due scopi: abbellire il bolide o ampliarne le funzioni. Certe volte però esageriamo e questa è una raccolta degli accessori più pazzi che si possono trovare in rete. Voi avreste mai il coraggio di metterli sulla vostra auto

Baffi per l'auto

I baffi vanno di moda, perché dotare anche l'auto di due pelosissimi baffoni? Se però poi vi dicono che siete hipster non provate a negare... 

Sopracciglio per fanali 

Un tocco glam per ragazze che non temono di apparire in pubblico: molto vistose ma c'è di peggio...

Macchina caffè

Quante volte, dopo aver comprato un nuovo dispositivo elettronico all'avanguardia e averne descritto le caratteristiche, vi siete sentiti dire "ma fa anche il caffè?!". Ora, la vostra macchina potrà farlo. Così potrete rispondere "Sì, fa anche il caffè la mia auto". 

Fori proiettile adesivi 

Volete dare alla vostra auto un look da gangster vissuto? Metteteci sopra dei begli adesivi che simulano dei fori di proiettile. 

Insegna led 

Volete comunicare il vostro umore a tutti gli altri automobilisti? C'è questa bella insegna LED utile a questo scopo!  

Mega spoiler 

Probabilmente non si trova neanche in vendita e dovrete costruirvelo: ne vale la pena? Per non passare inosservati, sicuramente sì. 

Super neon 

La luce normale non vi basta? Volete fa abbronzare i vostri amici semplicemente entrando in auto? Illuminatela come una discoteca. 

Gli accessori per auto più pazzi e assurdi del 2015

L'opinione dei lettori