• pubblicato il 08-01-2016

iOttie Rapid Volt: l'adattatore USB veloce per l'auto

di Stefano Valente

Un accessorio utile con una marcia in più

Siamo ormai abituati a vedere alcuni accessori in molte auto: del resto il terrore di restare con la batteria scarica è comune a tutti gli automobilisti e in molti si sono dotati di adattatori USB per la porta dell'accendisigari. Ma l'adattatore che vi presentiamo qui ha quella marcia in più che potrebbe fare la differenza. 

Due USB velocissime

L'adattatore iOttie Rapid Volt consente di ricaricare in modo rapido ed efficace tutti i dispositivi mentre si è in auto: basta collegarlo all'accendisigari. Grazie alle due porte USB è possibile caricare contemporaneamente due dispositivi. Rapid Volt è uno dei caricabatteria da auto più veloci sul mercato e assicura di ottenere una ricarica in brevissimo tempo. 

Il LED che fa la differenza

È anche dotato di una luce a LED verde per segnalare se Rapid Volt è acceso e funzionante ed è possibile utilizzare i cavi di carica USB per ricaricare la maggior parte dei dispositivi alimentati a USB.  

Ricarica, senza esagerare

Rapid Volt di iOttie si basa inoltre sulla tecnologia SmartCharge che fa sì che si spenga e smetta di caricare il tuo dispositivo una volta che è completamente carico.

iOttie Rapid Volt: l'adattatore USB veloce per l'auto

L'opinione dei lettori