• pubblicato il 14-12-2012

L'App «CitroenNews» si aggiorna alla versione 2.0

Introduce nuove interessanti funzioni e contenuti multimediali

Citroen aggiorna l'App «CitroenNews» alla versione 2.0. Dopo migliaia di download dall'App Store e da Google Play, l'applicazione dunque si arricchisce di nuove interessanti funzionalità e contenuti.

Rete ufficiale”

La nuova sezione “Rete ufficiale” consente la geolocalizzazione dei concessionari della rete ufficiale di vendita e assistenza Citroen Italia. Grazie al GPS l'App è in grado di visualizzare una mappa con tutti i punti vendita e assistenza, dei quali è possibile conoscere tutti i dettagli e recapiti telefonici.

C-M@G

Tra le nuove funzionalità spicca inoltre la sezione dedicata al C-M@G, il Magazine internazionale trimestrale edito da Citroen contenente approfondimenti insight e dietro le quinte del mondo Citroen sotto forma di testi, foto e video esclusivi.

Nuovi contenuti multimediali

Oltre ai listini prezzi costantemente aggiornati, alle foto e video gallery già presenti nella prima versione e sempre accessibili, la sezione news è stata arricchita con ulteriori contenuti multimediali a completamento delle singole notizie costantemente aggiornate dall'Ufficio Stampa di Citroen Italia e facilmente condivisibili sui principali social network, ora anche eseguendo ‘copia&incolla’ dei testi oppure attraverso Twitter, Facebook e Mail.

L'App «CitroenNews» si aggiorna alla versione 2.0

L'opinione dei lettori