• pubblicato il 28-04-2014

myOpel, la nuova app per iOS e Android

È gratuita per tutti i clienti Opel e dà accesso a una serie di utili funzioni

Opel punta sulla connettività e lancia la nuova app disponibile per iOS e Android “myOpel”, che permette di usufruire 24 ore su 24 di utili funzioni.

“L’attenzione al cliente e la sua soddisfazione sono i valori che guidano Opel. Il portale LaMiaOpel e la moderna app myOpel sono stati creati per consentire ad ogni cliente di avere un servizio personalizzato, pratico e intuitivo”, dichiara Fabio Mazzeo, Direttore Customer Care & Aftersales di General Motors Italia.

Le funzioni dell'app myOpel

Scaricando l'app myOpel sul proprio smartphone sarà possibile utilizzare le seguenti funzioni: manuale d’uso della propria vettura scaricabile; descrizione di tutti gli indicatori, fari e spie dell’automobile per un’immediata decodifica dei simboli e per viaggiare sempre in sicurezza; chiamata di emergenza impostata già sul 112; consigli su come comportarsi in caso di guasti; chiamata rapida al servizio clienti Opel; ricordare gli interventi di manutenzione; aiutare nella ricerca del riparatore più vicino memorizzazione del parcheggio tramite la localizzazione GPS e alert di scadenza del parchimetro; assistenza in caso di incidente: una funzionalità che aiuta nella raccolta dei dati principali necessari per creare una nota dettagliata con le coordinate GPS e le foto dell’incidente, tutto inviabile con un touch.

Inoltre l’app dà accesso, rapido e semplice, a tutti servizi del sito web LamiaOpel, uno strumento che offre una gamma di vantaggi concreti, semplificando alcuni processi – come la richiesta di assistenza on line - e rendendone maggiormente efficienti altri: prenotazione di test drive, un rapporto diretto con Opel attraverso i social network e promozioni personalizzate sono solo una parte del ventaglio delle offerte presenti sul portale.

myOpel, la nuova app per iOS e Android

L'opinione dei lettori