• pubblicato il 29-01-2017

L’app Waze e l’offerta sulla manutenzione

I dettagli sull’iniziativa “Tagliandissimo Easy”

Prosegue con successo la collaborazione tra Mopar e Waze, importante operatore nel mondo delle app per la navigazione su mobile. Gli utenti dell’app Waze possono sia visualizzare sulla mappa che compare normalmente sul mobile le officine Fiat, Lancia e Alfa Romeo aderenti all’iniziativa “Tagliandissimo Easy” e possono scaricare direttamente l’offerta.

Che prevede un pacchetto di manutenzione dedicato alle vetture Fiat, Lancia ed Alfa Romeo, con almeno 36 mesi di anzianità, al prezzo competitivo di 129 euro. Ad oggi si contano oltre 8.000 tra coupon salvati e attivazioni di navigazioni verso officine aderenti all’iniziativa “Tagliandissimo Easy”. Numeri che confermano l’interesse per questa novità che già nel periodo estivo era stata sperimentata con successo. 

Che cos’è Waze

È un’app di navigazione stradale gratuita che si basa sul crowdsourcing degli utenti. Si differenzia dai tradizionali programmi di navigazione GPS in quanto, grazie agli utenti attivi, è in grado di fornire aggiornamenti sul traffico o altri avvenimenti in tempo reale con dettagli sulle condizioni stradali. Finora l’app conta più di 4 milioni di download in Italia, con oltre 1.2 milioni di utenti attivi mensilmente e circa 1 milione di utenti attivi su base giornaliera.