• pubblicato il 26-04-2017

Trasportare cani in moto? Con la borsa Puppy si può

La nuova borsa serbatoio omologata per trasportare in moto gli amici a quattro zampe

Se vi state chiedendo se sia possibile farlo. La risposta è sì, ed è anche legale. La soluzione arriva da Bagster, che lancia sul mercato Puppy, la nuova borsa pensata per trasportare gli amici a quattro zampe sulla propria moto. Può trasportare un peso di 8 kg ed è in vendita a 159,90 euro

Pratica e comoda

Si tratta di una borsa compatta, realizzata in cordura, studiata per essere abbinata ai copriserbatoio Bagster in quanto prevede un sistema con clips a sgancio rapido; in alternativa è comunque possibile trovare sul mercato un sistema di aggancio universale compatibile con qualsiasi serbatoio. È dotata di prese d'aria, coperta protettiva alla base, sistema di trasporto a tracolla, ventilazione regolabile con magneti (per tenere i laterali aperti o chiusi) e cover interna staccabile per permetterne il lavaggio.

…e omologata

Le caratteristiche tecniche e il collaudato sistema di aggancio alla moto rendono la Puppy l'unica borsa porta cane da moto compatibile con il codice della strada italiano. Dimensioni (PxBxH): 45 x 20 x 33 cm.