CrapSupergrip
  • pubblicato il 08-12-2014

CrabSupergrip for Samsung: pensato per chi guida

(Informazione Pubblicitaria)

Avete appena comprato un Samgung Galaxy Note 4 e volete sfruttare quell’enorme schermo anche in auto, ma non sapete dove e come appendere lo smartphone.

Quest’attimo di smarrimento ha i secondi contati: da Cellularline arriva un supporto che va oltre i normali standard a cui siamo abituati per questo genere di accessori.

CrabSupergrip for Samsung è infatti l’innovativo supporto per auto con ventosa supergrip che garantisce la massima presa sia sul parabrezza che sul cruscotto del veicolo.

Vibrazioni? Addio!

È dotato di un braccio più corto, meno sensibile alle vibrazioni, che garantisce una stabilità ottimale e grande sicurezza durante la guida: in questo modo il Samsung Galaxy Note 4 (ma anche tanti altri smartphone Samsung compatibili) sarà saldamente fissato e non subirà alcun danno.

CrabSupergrip è quindi resistente alle vibrazioni, a trazione e a torsione senza l’utilizzo di adesivi permanenti per non rovinare la superficie su cui lo applicate.

ll disco da ventosa è adatto alle superfici porose o morbide, mentre lo schermo è orientabile a 360°. Il meccanismo Easyclip è stato studiato per rimuovere lo smartphone con una mano sola ed è proprio quando riponete il vostro Samsung in questo accessorio che la “magia” ha inizio.

Supporto hi-tech con tecnologia NFC

La grande novità di questo supporto è infatti l’uso della tecnologia NFC che installa automaticamente l’app Cellularline Genius una volta appoggiato lo smartphone. Terminato il download e appoggiato lo smartphone al grip, si apre automaticamente un’app che, come una sorta di launcher per Android, propone all’autista una schermata con diverse funzionalità pensate per l’autista.

Ad esempio è possibile attivare e disattivare il Bluetooth o usufruire del tachimetro GPS e della bussola. Immancabile ormai la funzione “trova la mia auto”, così come l’attivazione rapida del navigatore o dell’app per la musica.

Infine (è pur sempre un telefono, no?) è presente un tasto chiamata semplificato.

Grazie ad NFC Genius è possibile accedere ai profili preimpostati o programmare in maniera semplice un’infinità di altre funzioni in modo tale che l’app ricordi le vostre preferenze ogni volta che collegate lo smartphone al supporto.

Crab Supergrip è dunque semplice da posizionare, permette di inserire il proprio Samsung con o senza la custodia e protegge il vostro Samsung.

Ma soprattutto, grazie alla tecnologia NFC, si ricorda le vostre preferenze dell’app (gratuita) che vi aiuterà alla guida proponendosi come uno dei grip più “smart” del momento.

CrabSupergrip for Samsung: pensato per chi guida

L'opinione dei lettori