• pubblicato il 29-09-2014

L'iPhone 6 è già nelle vostre tasche? Ecco i primi accessori per portarlo in auto

di Stefano Valente

La lista non potrà che allungarsi nei mesi a venire 

L'iPhone 6 è disponibile in Italia e tutti gli appassionati dello smartphone Apple sono già alla caccia degli accessori adatti il loro nuovo gioiello. 

Abbiamo quindi selezionato per voi i primi accessori emersi online per poter proteggere, utilizzare e portare con voi l'iPhone 6. La Lista è destinata ad allungarsi nei mesi a venire e soprattutto con l'arrivo della stagione natalizia, ma vediamo i primi accessori che ci possono tornare utili. 

Supporto iOttie Easy Flex 3 

In auto il primo accessorio che viene in mente è il supporto per posizionare l'iPhone in modo tale da essere sempre consultabile. 

Le dimensioni generose dello schermo dell'iPhone 6 (4.7 pollici) e dell'iPhone 6 Plus (5.5 pollici) rendono finalmente lo smartphone competitivo anche come navigatore.

L'iOttie Easy Flex 3 in questa colorazione si adatta bene ad uno stile giovane e magari ad una city car. 

Quando lo usate si può comodamente chiudere per occupare così poco spazio.

Rispetto ad altri supporti a ventosa inoltre, l'iOttie Easy Flex 3 ha anche uno speciale gel adesivo per una maggiore stabilità.  

Supporto Kenu Airframe

Se siete invece in cerca di un supporto più discreto ed elegante (che magari si adatti meglio a più smartphone, a seconda di chi guida) ecco che la soluzione adatta arriva con Kenu Airframe. 

Questo supporto regolabile infatti si adatta bene a quasi qualsiasi smartphone: sia che abbiate già l'iPhone 6 (o il 6 Plus) o che stiate pensando di prenderlo, il supporto Kenu Airframe è pronto per accompagnarvi in ogni viaggio. 

Il Kenu Airframe può ricevere qualsiasi smartphone (larghezza max: 74 millimetri) con il suo meccanismo e si presenta come una staffa con un sistema di fissaggio brevettato da allegare a qualsiasi tipo di griglia di ventilazione. Con questo sistema è semplicemente fissata senza necessità di vuoto, adesivo, magnete o altro sistema di fissaggio.

Questo supporto minimalista permette non ostacolare il posizionamento del cavo, che è un bel vantaggio. 

Custodia Adore June Classic

Questa custodia per il tuo iPhone 6 Plus della collezione "Adore June Classic" è il modo perfetto per proteggere e trasportare il tuo iPhone 6 Plus.

La custodia protegge l'iPhone 6 Plus da polvere, sporco e graffi e con le Adore June Cases non devi più deciderti tra stile e praticità.

Per il nostro Classic case abbiamo usato un vero e proprio tessuto Cordura con rivestimento in Teflon idrorepellente. La leggera struttura del tessuto dona alla custodia un look semplice ed unico.

Se non dovesse piacervi nera la custodia della collezione Classic è disponibile in diversi colori. La custodia è progettata appositamente per l'iPhone 6 Plus e questo significa che bumper in silicone o simili non troveranno spazio sufficiente nella custodia. 

FX-Antireflex Pellicola protettiva per display

L'FX-Antireflex è una pellicola protettiva per display è una pellicola protettiva ad elevata qualità ottica per schermi ad alta risoluzione.

Questa pellicola è dotata di uno strato antiriflesso opaco capace di ridurre sensibilmente i fastidiosi riflessi sullo schermo.

Come è lecito aspettarsi, la pellicola protettiva antiriflesso aderisce perfettamente al display, senza comprometterne l'usabilità. Possiede elevate proprietà antigraffio ed è molto semplice da applicare. Inoltre può essere rimossa in qualsiasi momento senza lasciare residui.

Il vetro del display dell'iPhone 6 è concavo verso l'esterno (bordi esterni, tasti e altoparlante) e per tale ragione, in questa zona esterna, la nostra pellicola protettiva è appositamente più piccola e, in questo particolare caso, non copre il 100% dello schermo. 

L'iPhone 6 è già nelle vostre tasche? Ecco i primi accessori per portarlo in auto

L'opinione dei lettori