• pubblicato il 09-07-2012

“Moving Emotions”, la nuova idea di Lancia Voyager e ViaMichelin

Il configuratore online che permette di organizzare il proprio viaggio in pochi istanti

Il nuovo Lancia Voyager sarà il punto di riferimento di “Moving Emotions”, il primo configuratore online di esperienze di viaggio per il tempo libero.

Pochi secondi e il viaggio è servito

Si tratta di una innovativa soluzione realizzata dalla partnership tra Lancia e ViaMichelin, che permette di organizzare il proprio viaggio in pochi istanti. Basta infatti rispondere alle domande “dove”, “quando”, “con chi” e “cosa” sul portale www.lanciavoyagermovingemotions.it, e il sistema tirerà fuori una serie di interessanti alternative tra cui scegliere.

Oltre al numero di persone, alla data e al luogo di destinazione, l'utente può selezionare la tipologia di viaggio tra “sport e natura, “arte e cultura” o “cibo e tradizione”. Un click, pochi secondi e “Moving Emotions” sfornerà una folta lista di mete tagliate su misura.

Vinci weekend con “Moving Emotions”

Infine con “Moving Emotions” è possibile anche vincere l'emozione di un viaggio con Lancia Voyager: coloro che effettueranno un test drive presso un concessionario Lancia potranno partecipare all’estrazione di sei weekend a bordo di un Voyager con soggiorno gratuito. Valido in Italia dal 4 luglio al 31 dicembre 2012, il concorso prevede 3 destinazioni a scelta: “Estate ad Amalfi”, “Autunno nel Chianti” e “Inverno nel Trentino”.

“Moving Emotions”, la nuova idea di Lancia Voyager e ViaMichelin

L'opinione dei lettori