• pubblicato il 18-03-2014

Mini 2014: presentata la gamma accessori

di Junio Gulinelli

La piccola anglotedesca come sempre ultra personalizzabile

Dopo la presentazione della terza generazione Mini, BMW lancia, come di consueto, la gamma accessori che renderà possibile personalizzare la piccola anglotedesca.

Quattro tinte base e tanti accessori per la personalizzazione

La scelta si baserà su quattro tinte principali (Mini Characters): Essential Black, Vivid Green, Speedwell Blue e John Cooper Works Pro quest'ultima disponibile in grigio, rosso e nero.

Ad aggiungersi a queste varianti ci saranno, poi, dettagli esclusivi come le calotte degli specchietti retrovisori in fibra di carbonio, personalizzazioni per la fiancata, tutta un serie di adesivi dedicati e nuovi design per il tetto, le barre portatutto e dei simpatici coprivettura.

E ancora, per la carrozzeria, Mini offrirà la possibilità di personalizzarla con dettagli come paraurti speciali, cerchi da 17 o 18 pollici e coperture per le prese d'aria.

Mini Key Cap

All'interno dell'abitacolo, invece, tra gli optional troviamo tre diverse fantasie: a macchie, geometriche o più sportive.

Da segnalare anche l'inedito sistema Mini Key Cap che permette di sincronizzare alcune applicazioni dello smarphone con il sistema multimediale tramite il semplice sfioramento delle chiavi con il retro del telefono.

 
I

TAG

Mini 2014: presentata la gamma accessori

L'opinione dei lettori