• pubblicato il 08-07-2013

Mopar: presentata la nuova linea di accessori per la Fiat 500L Trekking

Come personalizzare la versione "campagnola" della monovolume di segmento B, la "cinquecentona".

In Casa Fiat è di sicuro la novità del momento, parliamo della Fiat 500L Trekking, la versione “campestre” della monovolume di segmento B che entrerà in commercio a partire da settembre.

Come personalizzare la 500L Trekking, con Mopar

In occasione della sua presentazione ufficiale, che sta avvenendo in queste settimane (sono partiti anche gli ordini) Mopar ha svelato la sua linea di accessori che andrà a personalizzare, per chi lo volesse, la nuova Fiat 500L Trekking.

Per quanto riguarda l’aspetto esteriore, tra i nuovi accessori Mopar per la Fiat 500L Trekking, troviamo una nuova gamma di adesivi – 4 kit in totale – che si applicano alla livrea e personalizzano il look della 500L Trekking.

Altro accessorio estetico è destinato invece al cofano che può essere personalizzato con modanature in tonalità satinato che si abbinano perfettamente alle cromature originali della Fiat 500L Trekking.

Inediti anche i cerchi in lega verniciati in “Grigio Brunex”, così come i nuovi sovra tappetini decorati con rifiniture raffinate.

Accessori merchandaising e Telematic Box

Tra le altre proposte firmate Mopar troviamo, poi, anche tutta una linea di accessori di merchandising tra cui il borsone da viaggio impermeabile, lo zaino mare completo di telo e di cuscino con due speaker integrati e lo speaker bluetooth per ascoltare la musica all’aria aperta, T-shirt polo camouflage (per uomo e donna) e cappellino in fibre naturali in bamboo anallergico con logo ricamato.

E ancora, per tutta la gamma Fiat 500L, Mopar propone la la “Telematic Box”, una centralina elettronica acquistabile sull’intera gamma 500L e capace di registrare i dati relativi allo stile di guida del conducente, assicurandogli importanti vantaggi in termini di promozioni assicurative.

Mopar: presentata la nuova linea di accessori per la Fiat 500L Trekking

L'opinione dei lettori