• pubblicato il 05-03-2016

Mopar presenta la sua linea di accessori per la Giulietta 2016

di Stefano Valente

Svelata anche una collezione di merchandise dedicata al marchio Alfa Romeo

All'evento organizzato presso il rinnovato Museo Alfa Romeo di Arese, Mopar ha presentato la collezione di merchandise dedicata al marchio Alfa Romeo, oltre a un esemplare della Nuova Giulietta personalizzato con alcuni accessori by Mopar.  

Una Nuova Giulietta personalizzata Mopar

In particolare, gli ospiti hanno potuto ammirare una versione Super 2.0 JTDm da 150 CV, con livrea Bianco Alfa, su cui spiccavano alcuni esclusivi accessori Mopar che accentuano la caratterizzazione sportiva del nuovo modello: dai terminali di scarico maggiorati alle minigonne laterali (superiori e inferiori), dalle calotte degli specchi in carbonio allo spoiler posteriore in carbonio. All'interno, la stessa caratterizzazione sportiva è rafforzata dal batticalcagno in alluminio illuminato e dal pomello del cambio in carbonio. A completare la dotazione by Mopar il kit tendine parasole specifici. Sono solo un piccolo ma significativo campione degli accessori della Nuova Giulietta, tutti prodotti di elevata qualità che si accordano in modo armonioso alle caratteristiche tecniche e stilistiche della vettura, permettendone la completa personalizzazione. 

Novità per Uconnect

Tra le novità della Nuova Giulietta si segnala il debutto dei servizi UconnectTM LIVE che consentono, tramite il proprio smartphone, di essere sempre connessi mentre si guida. Scaricando l'applicazione gratuita dall'App Store o dal Google Play Store sul proprio smartphone, Uconnect LIVE offre musica in streaming con Deezer e TuneIn, news grazie a Reuters, navigazione connessa con TomTom LIVE e la possibilità di restare sempre in contatto con gli amici grazie a Facebook Check-In e Twitter. Inoltre risparmio, ecologia e controllo ovunque il cliente vorrà andare con eco:Drive e my:Car.

Merchandise originale Alfa

In occasione dell'evento di Arese è stata presentata anche la nuova collezione Alfa Romeo che prende spunto dal logo rinnovato del marchio nelle sue componenti grafiche. Compongono l'esclusiva linea, gli accessori disegnati ad hoc insieme al centro stile Alfa Romeo, prodotti tecnici di alto livello realizzati con materiali prestazionali quali il carbonio, l'alluminio o il Nycroteh. Destinata a un cliente esigente e dinamico, l'esclusiva collezione si compone di più linee quali "accessori", dove spiccano portafogli da uomo e portachiavi specifici; "pelletteria", che comprende una borsa 24 ore unisex realizzata in materiale tecnico e pelle con rifiniture in metallo spazzolato; e "abbigliamento", il cui capo principale è un giubbotto scomponibile realizzato in softshell antipioggia con interno staccabile antivento utilizzabile anche da solo.

Mopar presenta la sua linea di accessori per la Giulietta 2016

L'opinione dei lettori