• pubblicato il 30-06-2014

Philips ColorVision porta nei fari delle vostre auto i colori del vostro stile

di Stefano Valente

Ecco come dare alla luce un mood colorato che permette di abbinare la propria automobile al proprio outfit

Philips ha presentato ColorVision, una novità per il settore automobilistico e per chi ama rendere di tendenza anche la propria autovettura.

ColorVision è la prima lampada che si abbina al proprio outfit e agli accessori più di moda, conferendo un tocco di colore alle ottiche delle automobili nei toni del blu, verde, giallo o viola.

Una questione di stile

Progettata per gli appassionati di automobili, oggi è l’ideale per tutti coloro che vogliono personalizzare in senso fashion la propria autovettura.

In abbinamento al rossetto o alla cover del cellulare, ColorVision offre la più esclusiva personalizzazione in fatto di stile. L'effetto colorato viene creato riflettendo la luce nelle ottiche del riflettore delle lampade.

Una volta accese, il fascio su strada è di pura luce bianca, ma le lampade anteriori si illuminano con una sfumatura di blu, verde, giallo o viola.

Eleganti e funzionali

Non solo apparenza, infatti, ColorVision illumina la strada con il 60% di luce in più rispetto a qualsiasi altra lampada standard.

I conducenti non solo vedranno meglio la strada, ma saranno anche in grado di reagire più rapidamente durante la guida.

ColorVision aumenta infatti la visibilità di 25 metri rispetto alle lampade standard, consentendo ai conducenti di individuare meglio eventuali ostacoli sul loro percorso.

Tutto in regola

Le lampade ColorVision sono conformi a tutte le legislazioni europee in materia di veicoli.

Ciononostante, trattandosi di una tecnologia rivoluzionaria, Philips ha incluso nella confezione del prodotto anche una certificazione che dimostra che le lampade sono omologate e rispettano la vigente legislazione.

Le Philips ColorVision, disponibili nei formati più comuni di lampade automobilistiche H4 e H7, sono disponibili a partire da giugno 2014.

 
Philips ColorVision porta nei fari delle vostre auto i colori del vostro stile

L'opinione dei lettori