• pubblicato il 27-11-2012

Suzuki Road Assistance, un app per richiedere soccorso

L'app disponibile per smartphone e tablet è scaricabile da tutti i nuovi clienti Suzuki

Suzuki lancia una nuova applicazione per smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS6 che agevola le operazioni di richiesta di soccorso stradale: “Suzuki Road Assistance”.

Basta un tocco per richiedere soccorso

L'app, scaricabile gratuitamente da tutti i clienti Suzuki possessori di una moto o di un auto d'età non superiore ai 36 mesi dall'immatricolazione, è frutto della consolidata partnership commerciale tra il marchio giapponese e Allianz Global Assistance.

Attraverso un interfaccia facile ed intuitiva è quindi possibile richiedere soccorso senza dover ricorrere ad alcuna chiamata all'operatore: sarà un gioco da ragazzi comunicare il tipo di guasto alla centrale operativa di Allianz Global Assistance, la quale provvederà immediatamente a localizzare il cliente tramite GPS, nonché ad avvisarlo sulle tempistiche di arrivo del mezzo di soccorso.

Viaggiare su una Suzuki, dunque, sarà ancora più confortevole e sicuro. Grazie a “Suzuki Road Assistance” qualsiasi inconveniente di percorso, come sinistro, guasto o depannage, sarà facilmente superato sia che ci si trovi in una stradina di campagna sia in autostrada. Ovunque in Europa e 24 ore su 24 ore, festivi compresi, sarà possibile contare su interventi rapidi e tempestivi.

Suzuki Road Assistance, un app per richiedere soccorso

L'opinione dei lettori