• pubblicato il 29-11-2013

Suzuki S-Cross: la gamma accessori

La gamma ti optional a disposizione per l'ultima nata della Casa giapponese.

Personalizzare una vettura come la Suzuki S-Cross sarà da ora più sempice, grazie alla nuova collezione di accessori sviluppata ad hoc per l’ultima nata di Casa Suzuki.

La ricca dotazione delle versioni Easy, Style, Top e Star View può essere, infatti, impreziosita con un’ampia gamma di allestimenti in grado di soddisfare le esigenze più disparate, conferendo personalità alla propria vettura.

Come personalizzare fuori e dentro la S-Cross

Il design elegante e sportivo della Suzuki S-Cross sarà evidenziato scegliendo tra diverse tipologie di cerchi in lega e di dettagli cromati (cornici fendinebbia e coprimaniglie) o in tinta con la carrozzeria (spoiler).

Sarà poi possibile personalizzare anche gli interni scegliendo tra dettagli in pelle (volante e leva del cambio); in alluminio (set pedaliera) o tra diversi accessori per il trasporto sia di passeggeri sia di bagagli.

Particolare attenzione è stata posta nella scelta dei dispositivi elettronici, come i sensori di parcheggio, sintolettori e navigatori; e degli accorgimenti che permettono di preservare la vettura da eventuali danni da contatto, come le protezioni angolari cromate, le modanature laterali e gli adesivi protettivi.

Diverse soluzioni sono state pensate per sfruttare al meglio la capacità di carico del bagagliaio della S-Cross, tra i più grandi della categoria (430 litri): si parte dalla rete divisoria per arrivare alle diverse borse brandizzate (termica, trolley o espandibile).

Senza dimenticare anche i più piccoli accorgimenti: sono, infatti, disponibili set deflettori antivento e antipioggia, set di tappetini, posacenere, frigoriferi da viaggio e tanto altro ancora.

Suzuki S-Cross: la gamma accessori

L'opinione dei lettori