TomTom GO 5000-6000
  • pubblicato il 16-09-2013

TomTom Go 5000-6000: due nuovi navigatori e ora la connessione è sempre attiva

di Antonio de Felice

Non sono previsti costi aggiuntivi per il roaming

TomTom lancia sul mercato i nuovi Go 5000 e 6000 che offrono gratuitamente la cartografia e il servizio TomTom Traffic a vita oltre a una nuova mappa interattiva in 3D.

I nuovi TomTom Go, rispettivamente con schermo da 5 e 6 pollici, offrono la connessione costante al servizio TomTom Traffic grazie a un sistema integrato che lavora con la SIM interna e senza costi aggiuntivi per il roaming (l’offerta è soggetta alla disponibilità di collegamento dell’operatore locale).

Altre funzioni offerte dai nuovi TomTom Go sono la barra laterale del percorso che fornisce informazioni sul traffico, in tempo reale, lungo il percorso, la ricerca rapida che può essere effettuata direttamente sullo schermo touchscreen del navigatore, e il My Places che mostra sulla mappa i luoghi preferiti.

Con TomTom Autovelox infine si possono ricevere gli avvisi relativi ai dispositivi di controllo della velocità, Tutor inclusi, e aderendo alla Community TomTom si resta informati su tutti gli aggiornamenti grazie alle notizie fornite dagli stessi utenti.

I nuovi TomTom Go, sono disponibili online nella sezione qui di seguito "consigliati per te". 

TomTom Go 5000-6000: due nuovi navigatori e ora la connessione è sempre attiva

L'opinione dei lettori