• pubblicato il 22-10-2014

Nasce Urban Accent, il nuovo brand di accessori cool per auto e scooter

di Stefano Valente

Personalizzare il proprio mezzo, con stile e semplicità 

Urban Accent è brand esordiente dell’azienda con DNA tutto americano 47Fifth ed è nato da pochissimo, ma ha già tutte le prerogative per far parlare di sé come il brand alla moda e di tendenza del momento.

Con sede a Milano, il marchio è specializzato nel proporre prodotti legati al mondo degli accessori fashion e si distingue per grafiche e colori in linea con i trend di stagione e adatti a soddisfare i gusti di una cliente giovane e alla moda, ma dalle preferenze eterogenee.
47Fifth è nata nella metropoli per eccellenza, New York, e dalla città ha preso non soltanto il nome ma anche moltissime ispirazioni legate al mondo metropolitano.

Urban Accent, brand che nasce già pensato per il mercato globale, è frutto del Brain of Italy e – per il lancio - propone al pubblico cover per specchietti auto universali e in silicone disponibili in 38 grafiche differenti, cover per specchietti scooter e moto tutte in silicone da scegliere tra 15 fantasie e colorate cover per le selle degli scooter in tessuto elasticizzato waterproof. I prodotti sono coperti da brevetto.

A testimonianza dell’innovativa visione d’impresa e di prodotto, 47Fifth è stata premiata con la fiducia del colosso giapponese Sanrio Group, con il quale ha siglato un accordo di co-branding fra i marchi Urban Accent e Hello Kitty.

Accessori unisex, giovani, trendy proposti da una start up italiana intenzionata a rivoluzionare il mondo degli accessori legati al mondo dei motori convertendoli in consumer goods atti a soddisfare un bisogno estetico (oltre che protettivo) e capaci di toccare la sfera emotiva.
Il brand è stato ideato e portato avanti da Nicola Gallotti, giovane imprenditore formatosi come top manager negli Stati Uniti, che ha scelto il proprio paese per sviluppare un’attività imprenditoriale di cui è socio unico detenendo il 100% delle quote.

Candid Camera

La showgirl Pasqualina Sanna, nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva “La Pupa e il Secchione” nel 2010, sarà la protagonista, per 5 settimane, di divertenti candid camera pensate per il web volte a far conoscere Urban Accent e la sua gamma di accessori.

Le candid camera sono state girate in un contesto urbano e vedono la giovane showgirl interpretare pose diverse appoggiandosi e distendendosi sul cofano e fiancate di automobili abbellite con le cover per gli specchietti firmate Urban Accent.

Gli abiti indossati da Pasqualina Sanna riprendono le fantasie proposte dalle cover, andando a creare un trait d’union tra l’abbigliamento e gli accessori dell’auto. 

Da lunedì 22 settembre a lunedì 27 ottobre le candid saranno online sul canale Youtube di Urban Accent

 
Nasce Urban Accent, il nuovo brand di accessori cool per auto e scooter

L'opinione dei lettori