• pubblicato il 14-03-2017

Zenith El Primero: dedicato alla Range Rover Velar

Un'edizione speciale dell'esclusivo cronografo svizzero tra gli accessori della nuova fuoristrada inglese 

La Range Rover Velar è stata una delle anteprime più importanti del Salone di Ginevra 2017. La nuova arrivata, la quarta, della gamma Range Rover si posiziona al di sopra della Evoque e subito sotto la Range Rover Sport, gomito a gomito con la Jaguar F-Pace.

Per celebrare questa new entry Zenith, in collaborazione con Land Rover, presenta un cronografo disposto a convincere i clienti più viziosi della marca inglese.

Reinterpretando in forma di edizione speciale il celebre Zenith Chronomaster “El Primero”, questo orologio di lusso è costruito attorno ad una cassa in alluminio da 42 mm avvolta da un cinturino in gomma sostenibile rivestita con la stessa pelle che ritroviamo all'interno dell'abitacolo di una Range Rover.

Con 50 ore di autonomia, questo cronografo sfoggia una colorazione scura rifinita con dettagli in bronzo e, nella parte posteriore, chiari riferimenti al marchio Range Rover e alla Velar, che riprende il nome dai primi prototipi su cui nacque, appunto, la prima Range Rover.

Il prezzo di questo orologio non è stato ancora rivelato ma probabilmente sarà uno degli accessori più cari che troveremo nel listino della nuova Range Rover Velar.