Audi A2 Concept - Su strada
  • pubblicato il 07-09-2011

Audi A2 Concept: nuove immagini

In attesa di vederla senza veli a Francoforte, la Casa dei Quattro Anelli svela nuove immagini

Manca poco al Salone di Francoforte, dove debutterà tra le altre la nuova Audi A2 Concept. La Casa dei Quattro Anelli però ha voluto dare un ulteriore assaggio di come sarà la compatta tedesca rilasciando nuove immagini.

Come avevamo anticipato, la quattro posti tedesca (lunga 3,8 metri, larga 1,69 e alta 1,49) è alimentata da un'unità elettrica capace di erogare ben 116 CV di potenza massima. La trazione è anteriore e la batteria agli ioni di litio può essere ricaricata con una normale presa di corrente domestica. Tra le novità più importanti figurano i gruppi ottici e l'illuminazione di tutta la vettura. Oltre al debutto di nuove luci a LED, debutta il nuovo sistema dynamic light: è in grado di riconoscere il proprietario dell'auto sbloccando la chiusura centralizzata, lampeggia quando vengono attivati gli indicatori di direzione e aumenta l'intensità di luce in funzione della frenata.

Dalle nuove immagini diffuse da Audi, appare più chiaro l'abitacolo, minimalista ma dal design futuristico. Ulteriori informazioni saranno svelate tra pochi giorni dalla Casa tedesca a Francoforte.

Audi A2 Concept: nuove immagini

L'opinione dei lettori