• pubblicato il 21-06-2012

Audi RS4 avant: al via le prevendite della station wagon “cattiva”, in Italia costa 78.500 Euro.

Al via le prevendite della station wagon “arrabbiata” di Ingolstadt, il debutto commerciale in autunno.

Inizia in questi giorni la prevendita della terza generazione della famigliare "arrabbiata" di Casa Audi, la RS4 Avant, il cui prezzo di partenza è stato fissato, per il mercato italiano, a 78.500 Euro. In commercio arriverà nel nostro paese il prossimo autunno.

Equipaggiamento di serie

Come equipaggiamento di serie l'Audi RS4 Avant offre un pacchetto completo di sistema di parcheggio assistito, climatizzatore automatico, sistema audio con otto altoparlanti e lettore CD, sedili posteriori con schienali abbattibili, sei airbag, poggiatesta e attacchi Isofix per i seggiolini.

Accessori

Come optionals si può invece arricchire l'equipaggiamento con:  chiave comfort, adaptive light, controllo automatico degli abbaglianti, tetto panoramico sollevabile, climatizzatore automatico comfort con regolazione a tre zone, vetri posteriori oscurati, tendine avvolgibili per i finestrini posteriori e un pacchetto di vani portaoggetti.

Sicurezza e multimedia

Per il reparto sicurezza, l'Audi RS4 Avant può contare su tutti i sistemi a disposizione per la gamma A4:  adaptive cruise control,  Audi side assist e Audi lane assist e telecamere posteriori.

Tra i sistemi multimediali a disposizione troviamo inoltre il sistema di navigazione MMI plus costituito da un’unità centrale di comando e navigazione munita di un grande disco fisso, un lettore DVD e uno schermo a colori da 7 pollici con grafica tridimensionale.

A chi piace la musica e il buon sound è dedicato invece il sound system Bang & Olufsen, collegato a 14 altoparlanti con una potenza di 505 watt.

Il telefono veicolare Bluetooth online, consente infine di connettere la Audi RS 4 Avant a internet mediante un modulo UMTS e i passeggeri a bordo possono connettersi  internet mediante l’hotspot WLAN integrato.

Audi RS4 avant: al via le prevendite della station wagon “cattiva”, in Italia costa 78.500 Euro.

L'opinione dei lettori