BMW Serie 6 Grand Coupé M Sport
  • pubblicato il 15-12-2011

BMW Serie 6 Grand Coupé M Sport: listino al completo per la gamma

Arriva anche la versione sportiva della nuova berlina coupé bavarese

L’ultima arrivata della nuova gamma Serie 6 di BMW è la Grand Coupé, ve ne abbiamo parlato pochi giorni fa, ora la famiglia è davvero al completo visto che in listino è stata già introdotta anche la versione sportiveggiante, la M Sport.

Mostra di più i muscoli

Il pacchetto sportivo della BMW Serie 6 Grand Coupé comprende nuovi spoiler all’anteriore e al posteriore, bande laterali (minigonne) più grandi e scolpite e terminali di scarico sportivi bruniti, in versione sportiva solo per la motorizzazione 650i. A completare il quadro della sportiva di gamma ci sono le diverse colorazioni: i colori metallizzati sono grigio chiaro, grigio scuro, nero, carbone e blu; per i colori pastello troviamo invece un rosso e un bianco perla.

Interni sportivi

Per quanto riguarda gli interni, l’abitacolo è arredato con sedili sportivi e avvolgenti rivestiti in pelle e Alcantara con immancabili cuciture a contrasto in blu. Il battitacco è “griffato” con il logo M Sport mentre la plancia centrale è rifinita con modanature di Aluminium Hexagon. Il volante, infine, rivestito anch’esso in pelle e riscaldato, incorpora paddle e tasti multifunzione.

BMW Serie 6 Grand Coupé M Sport: listino al completo per la gamma

L'opinione dei lettori