• pubblicato il 30-05-2012

BMW Serie 7: la nuova ammiraglia bavarese spiegata nel video ufficiale

Il video ufficiale BMW sul restyling della berlina di lusso

I designer di Casa BMW spiegano la nuova Serie 7, l'ammiraglia berlina di lusso è stata aggiornata nella versione 2012.

Il design esteriore, piccoli ritocchi ma ben fatti

Riviste le lineee estetiche esteriori, non stravolte, ma riadattate e rinfrescate con novità che riguardano soprattutto il frontale dell'auto. Ora la Serie 7 2012 sfoggia nuovi gruppi ottici ridisegnati con fari a LED incorporati e una nuova griglia frontale a 9 listelli.

Anche il paraurti anteriore ha subito dei ritocchi vistosi, con un nuovo disegno e con prese d'aria (nella parte inferiore della calandra) che incorporano i nuovi fari fendinebbia.

L'abitacolo migliorato: un salotto di lusso

Il punto forte della BMW Serie 7 è però rappresentato dall'abitacolo che, nella versione restyling 2012, è stato ulteriormente migliorato. I sedili, rivestiti in pelle pregiata, sono stati resi più sottili e comodi, molto confortevoli soprattutto nei lunghi viaggi.

L'isolamento acustico dell'abitacolo, inoltre, è stato uno degli aspetti su cui è stata posta maggiore attenzione, migliorandolo a tutto vantaggo del comfort di guida. Anche l'illuminazione ambientale è stata resa ancora più accogliente con nuove luci a LED.

Con il pacchetto opzionale Rear Seat Entertainment, infine, si potrà godere anche di monitor da 9,2 pollici e impianto stereo Bang & Olufsen Sound System Surround da 1.200 watt completo di ben 16 casse.

BMW Serie 7: la nuova ammiraglia bavarese spiegata nel video ufficiale

L'opinione dei lettori