Chevrolet Camaro Transformers
  • pubblicato il 03-07-2011

Chevrolet Camaro Transformers. Una Special Edition in omaggio al mitico "Bumblebee"

Una Special Edition in omaggio al mitico "Bumblebee"

La Chevrolet annuncia la sua Camaro Transformers. Un pacchetto speciale da 3000 dollari permetterà ai fan di Trasformers di guidare "Bumblebee".

Per celebrare l'uscita del secondo capitolo del film "Transformers III: Dark of the Moon", la Chevrolet ha ufficializzato da poco di voler lanciare una edizione limitata della sua 'muscle car' Camaro. Si chiamerà Chevrolet Camaro Transformers, ispirata alle "automobili vive" della pellicola americana. L'operazione altro non sarà che un pacchetto per la modifica della Camaro tradizionale dal costo di 3.000 dollari. Tale Kit, fondamentalmente estetico, sarà disponibile sulle versioni "2LT" e "2SS" della Camaro.

Un kit da 3.000 Dollari

Un pacchetto da 3000 dollari - La Camaro riadattata a transformer si distinguerà per un esterno stile Rally, giallo canarino di base, con bande nere su cofano, tetto e bagagliaio, per l'originale ed evidente spoiler posteriore, e per gli emblemi Autorobot e cerchi in lega da venti pollici con pneumatici ad alte prestazioni. Inoltre, su richiesta, si potranno ordinare un pacchetto color effetto-terra e cerchi da 21 pollici.

Interni brandizzati "Transformers"

Anche gli interni avranno dei ritocchi 'speciali' con rivestimenti in pelle nera cuciture con contrasti di colore giallo e poggiatesta ricamati. Sui poggiatesta anteriori e sul coperchio della console centrale, ovviamente, ci sarà inciso lo scudetto con il logo Autorobot.

Dopo i primi due capitoli della saga Transformers (2007 e 2009), in cui il protagonista dalla parte dei "buoni" era l'autorobot Bumblebee (una Chevrolet Camaro), la "muscle car" di casa Chevrolet è diventata l'auto piuù cercata sul Web nel 2009, oltre a spodestare dal settore del mercato auto l'altra regina muscolosa, la Ford Mustang.

La Chevrolet Camaro Transformers Special Edition sarà presentata nel 2012 a tutti i fan di Bumblebee negli Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone, Europa, Sud America e Medio Oriente.

Chevrolet Camaro Transformers. Una Special Edition in omaggio al mitico "Bumblebee"

L'opinione dei lettori