Chrysler 300 Luxury Series - Muso
  • pubblicato il 29-12-2011

Chrysler 300: Luxury Series. L’auto di lusso americana cugina della Lancia Thema

Rilasciate le immagini dell’allestimento Luxury della cugina americana della lancia Thema

La cugina d’oltre oceano della Lancia Thema, la Chrysler 300 si fa ancora più elegante e nasce l’allestimento speciale Luxury Series di cui la Casa costruttrice ha rilasciato le prime immagini.

Fuori più rifinita

Esteticamente si fa riconoscere per i grandi cerchi in alluminio lucidato, da 19 pollici sulle versioni a trazione integrale, da 20 pollici su quelle a trazione posteriore. Eleganti cromature daranno inoltre un ulteriore tocco "chic" esaltando la cornice della griglia frontale, gli specchietti retrovisori e le maniglie delle portiere.

Materiali pregiati per l’abitacolo

L’abitacolo è invece dominato dalla pelle bicolore Poltrona Frau con cuciture a contrasto che riveste i sedili, la plancia e i pannelli delle portiere. Le poltrone sono inoltre ventilate, riscaldate e regolabili elettricamente. La console centrale è rifinita con inserti in legno e incorpora un grande schermo touchscreen da 8,4 pollici.

Motori e prezzi

Le motorizzazioni per l’allestimento Luxury Series della Chrysler 300 sono due: il nuovo 3.6 V6 Pentastar da 296 CV e il 5.7 V8 HEMI da 368 CV. Si posizionerà quasi al top della gamma, al di sotto solo della sportiva SRT8. I prezzi saranno compresi tra 40.145 e 45.245 dollari.

Chrysler 300: Luxury Series. L’auto di lusso americana cugina della Lancia Thema

L'opinione dei lettori