• pubblicato il 30-08-2011

Lancia Flavia Cabriolet

Pronta per il debutto a Francoforte

Al prossimo Salone di Francoforte Lancia presenterà la nuova Flavia, esclusivamente in versione Cabriolet. Derivata dalla Chrysler 200, l'ammiraglia della casa italiana si presenta elegante e spaziosa.

Bella e comoda

Quattro persone a bordo viaggiano in totale comodità, avvolti da un'ambiente accogliente ed elegante. Gli interni sono in pelle e i materiali utilizzati all'interno dell'abitacolo sono di primissimo livello. Anche la dotazione è ottima, non è un caso che la Flavia sarà commercializzata solo nell'allestimento Full Optional. Nella consolle centrale ci sarà un grosso display lcd dal quale sarà possibile gestire una serie di funzioni, dal navigatore satellitare all'impianto audio.

Da un punto di vista estetico spicca la mascherina sul frontale ed i grossi cerchi da 18 pollici. La capote in tela è automatica e al posteriore troviamo luci a LED nei gruppi ottici. Quanto ai motori, secondo le ultime info diffuse dalla Lancia, sarà un 2.4 litri benzina da 175 CV a spingere la Flavia, al quale sarà abbinato un cambio automatico a sei rapporti.

Lancia Flavia Cabriolet

L'opinione dei lettori