• pubblicato il 12-04-2012

Mini Ray Line: colori fluo e dettagli curati per chi non ha paura di apparire

La nuova linea per il mercato italiano che dà un tocco fluorescente a tutta la gamma

Mini Ray Line è la nuova esclusiva linea di allestimenti del brand anglo-tedesco pensata per il mercato italiano.

Il tema comune è la colorazione fluorescente che da un tocco di stile all'intera gamma Mini. Tre sono le linee guida attorno a cui è nata questa serie speciale: estetica contemporanea, contenuti ricchi e accessibilità. E poi soprattutto, come sempre, personalizzazione.

Fluorescenti ed eccentriche

Protagoniste della linea Ray Line sono decisamente le eccentriche, e fluorescenti, colorazioni a disposizione per i dettagli e le rifiniture della vettura: Alien Green, Lemon Yellow, Flash White, Energy Pink, Vitamin Orange e Shocking Blue son le tinte a disposizione per le calotte degli specchietti retrovisori e altri dettagli delle Mini.

Questo allestimento si riconosce anche per il logo Mini applicato alla griglia esagonale, per le nuove placche delle cornici degli indicatori laterali, coprimozzo e strisce longitudinali (Bonnet Stripes) sul cofano in tinta fluo.

Il nuovo allestimento Mini Ray Line sarà disponibile sulle versioni MINI Hatchback, Mini Clubman e Mini Cabrio con le motorizzazioni MINI One / MINI One D, MINI Cooper / MINI Cooper D, MINI Cooper S / MINI Cooper SD e MINI John Cooper Works.

Allestimenti

Sugli allestimenti Mini One e One D della linea Ray Line troviamo di serie le calotte degli specchietti retrovisori fluo, il logo sulla griglia esagonale, le placche degli indicatori di direzione, il condizionatore manuale, il volante multifunzione sportivo a tre razze rivestito in pelle, il computer di bordo, i cerchi in lega 5-Star Twin Spoke da 15 pollici che calzano pneumatici da 175/65, la chrome line esterna e gli indicatori di direzione bianchi.

Le Cooper e Cooper D aggiungono al loro equipaggiamento il pacchetto portaoggetti, il pacchetto luci, la Radio MINI Boost CD ed i cerchi in lega 6-Star Twin Spoke da 16 pollici con pneumatici 195/55.

Climatizzatore automatico e cerchi in lega Conical Spoke da 17 pollici con pneumatici 205/45 sono invece il marchio distintivo degli allestimenti Cooper S e Cooper SD.

Le John Cooper Works sono equipaggiate infine anche con il sedile del passeggero regolabile in altezza, oltre a tutta la serie di optional della gamma.

Mini Ray Line: colori fluo e dettagli curati per chi non ha paura di apparire

L'opinione dei lettori