• pubblicato il 13-07-2011

New Volkswagen Passat CC

Sarà presentata al Salone di Francoforte

Sulle montagne dell'Europa del Nord è stata avvistata quella che sarà commercializzata come la nuova Volkswagen Passat CC. Il restyling della berlina tedesca prevede cambiamenti sia nella parte anteriore della vettura che in quella posteriore. Le foto a disposizione evidenziano come siano state opportunamente coperte le componenti ritoccate rispetto alla versione attuale.

Le Novità

Stando a quelle che sono le ultime indiscrezioni i gruppi ottici subiranno sicuramente qualche modifica, più nuovi nel design, con nuovi tagli, e nella composizione: luci a led e fari allo xeno regneranno incontrastati. Anche al posteriore la disposizione dei fari cambia e farà della nuova gamma Passat berlina una vettura ancora più appetibile. Cambiano anche i cerchi in lega, nelle dimensioni e nel disegno; così come gli interni, evoluti e confortevoli. Sulla gamma di motori che verranno abbinati alla nuova Passat sembrerebbero esserci delle novità in programma non ancora svelate.

Il Debutto

In ogni caso, queste elencate rappresentano solo alcune anticipazioni, ma in occasione del prossimo Salone di Francoforte, in programma dal 15 al 25 settembre, sarà finalmente mostrato il restyling della nuova Volkswagen Passat CC con le relative caratteristiche. Basta dunque aspettare, si tratta solo di poche settimane.

Foto: spyshots

New Volkswagen Passat CC

L'opinione dei lettori