Nissan Juke Kuro Limited Edition - Specchietti
  • pubblicato il 08-09-2011

Nissan Juke “kuro” Limited Edition: un tocco di stile per il top della gamma

Un tocco di stile per il top della gamma

Si chiama Kuro (che in giapponese significa nero) ed è la nuova edizione limitata della Nissan Juke.

Nissan Juke Kuro Limited Edition: in rosso o in nero

Ad un anno dal suo lancio, il crossover della Casa nipponica esce con una edizione speciale che conterà 2.800 esemplari, caratterizzata da specchietti e maniglie in colore nero e  cerchi in lega da 17 pollici verniciati in nero lucido che andranno a dare un tocco di stile alle due colorazioni disponibili: Force Red e Metallic Black.

Allestimento top di gamma

La  Kuro nasce sulla base dell’allestimento “Tekna”, per questo tra le dotazioni di bordo della nuova Special Edition troveremo: interni in pelle, Nissan Dynamic Control System (controllo della dinamica), Nissan Connect Infotainment System per il controllo del navigatore satellitare, telecamera per l’assistenza al parcheggio e climatizzatore,  “Intelligent Key”,  sensori pioggia e sensori crepuscolari per l’accensione dei fari.

Motori

La Nissan Juke Kuro Limited Edition sarà disponibile con tre diversi allestimenti di motori: un Diesel 1.5 da 110 CV e due benzina 1.6, uno (la variante aspirata) da 117 CV , l’altro top di gamma è il turbo a iniezione diretta con 190 CV a disposizione. Quest’ultimo, a trazione integrale AWD, sarà abbinato ad un cambio a variazione continua CVT .

La Nissan Juke Kuro Limited Edition andrà ad inserirsi nel listino al di sopra dell’allestimento Tekna. Maggiori informazioni riguardo i prezzi non sono ancora state divulgate.

Nissan Juke “kuro” Limited Edition: un tocco di stile per il top della gamma

L'opinione dei lettori