Peugeot 508 RXH - Il muso
  • pubblicato il 29-08-2011

Peugeot 508 RXH: nuova gallery e nuove info

Nuova gallery e nuove info

L’avevamo presentata già qualche settimana fa, la Peugeot 508 RXH, ora la Casa francese, con il Salone di Francoforte 2011 dietro l’angolo, rilascia nuove immagini e info sulla sua station wagon all road.

4 modalità di marcia

Per iniziare aggiungiamo informazioni riguardo l’innovativo sistema ibrido che permetterà di procedere in tre diverse modalità di marcia: Zev, ovvero esclusivamente a batteria, 4WD, cioè a trazione integrale, Sport e Auto.

1 unico ricco equipaggiamento

Per quanto riguarda gli equipaggiamenti, Peugeot ha rivelato che ne sarà disponibile soltanto uno ma con una ricca dotazione di bordo: head-up display a colori con le indicazioni di navigazione, sistema di commutazione automatica degli abbaglianti Smartbeam, apertura e avviamento senza chiave, freno di stazionamento elettrico, fari allo xeno e impianto hi-fi JBL con diffusore centrale e, per finire, il tetto panoramico sarà anche esso di serie. Come optional su richiesta saranno invece disponibili: climatizzatore automatico quadrizona, sedile lato guida con massaggio lombare, regolazione elettrica della lunghezza della seduta dei sedili anteriori e i doppi vetri laterali posteriori oscurati.

Bagagliaio

Altri dati sono stati rilasciati riguardo la capacità del bagagliaio che è di 423 litri (ampliabili abbattendo i sedili posteriori ) con un doppio fondo situato sotto il pianale, della capacità di 11 Litri. Volendo, il portabagagli della RXH, si può anche equipaggiare con appositi gadgets per separare gli spazi e trattenere gli oggetti.

Per quanto riguarda i prezzi, ancora non si sa nulla di ufficiale ma c’è chi parla di una cifra che dovrebbe aggirarsi attorno ai 50.000 Euro.

Peugeot 508 RXH: nuova gallery e nuove info

L'opinione dei lettori