Porshe anteprima a L.A.
  • pubblicato il 03-11-2011

Porsche: anteprima mondiale a L.A.

Insieme al debutto statunitense della Carrera 911 ci sarà un’altra novità

La data X è il 16 Novembre (annuncio alla stampa), il luogo dell’appuntamento è il Salone di Los Angeles (18-27 novembre prossimi), stiamo parlando della novità di casa Porsche su cui ancora aleggia un alone di mistero.

Ciò che sappiamo, di certo, è che la novità in questione sarà “un modello di alte prestazioni e aspetto dinamico, che trasuda puro piacere di guida”, così almeno si legge in un comunicato stampa di Stoccarda. Per il resto rimangono dei progetti in cantiere che ancora  non sono stati presentati e possiamo dedurre che tra questi ci sia l’anteprima mondiale che sarà portata alla kermesse californiana: una di queste è la nuova generazione della Boxster, la versione Turbo e cabriolet della 911 sono altri due modelli in lavorazione, come del resto anche la Cayenne Junior. Ultima alternativa nel ventaglio di possibilità è una versione GTS della Panamera. Non resta che aspettare un paio di settimane e sapremo con certezza di che si tratta.

Altra certezza per il Salone di Los Angeles, come si legge nello stesso comunicato stampa, è la presentazione ufficiale della nuova Porsche Carrera 911 che farà il suo debutto negli Stati Uniti.

Porsche: anteprima mondiale a L.A.

L'opinione dei lettori