Renault Koleos Bose Edition
  • pubblicato il 04-01-2012

Renault Koleos Bose Edition: dopo il restyling arriva l’edizione speciale del Suv francese

Dopo il restyling arriva l’edizione speciale del Suv francese

Dopo il recente restyling il listino della Renault Koleos si amplia, la Casa francese ha infatti presentato una nuova edizione speciale del SUV, la Koleos Bose Edition.

Audio di alta gamma

Realizzata in collaborazione con il noto produttore di impianti audio, è caratterizzata principalmente dal sistema Bose composto da ben sette altoparlanti, un subwoofer, lettore CD-Mp3 e prese USB/Aux.

Dettagli estetici "speciali"

Oltre al sistema audio che la distingue dal resto della gamma, la Renault Koleos Bose Edition sfoggia vetri posteriori oscurati, gusci degli specchietti retrovisori cromati e cerchi in lega a 5 razze da 17 pollici o, in alternativa ad un prezzo di 500 euro aggiuntivi, da 18 pollici in alluminio “Australe”. Cinque le colorazioni disponibili: Glacier White, Perle White, Mars Grey, Minéral Beige e Metallic Black.

Interni

Per quanto riguarda l’abitacolo i particolari degni di nota sono i rivestimenti speciali in pelle con cuciture a contrasto grigie, battitacco in alluminio e varie finiture scure laccate.

Motore

La motorizzazione destinata a questa edizione speciale è il turbodiesel dCi da 2,0 litri, 150 CV e 320 Nm di coppia che può essere abbinato a tre tipi di trasmissione: manuale a sei marce e trazione anteriore, manuale a sei marce e trazione integrale o automatico a sei rapporti sempre con trazione integrale.

Il prezzo sarà di 29.400 Euro e arriverà nelle concessionarie francesi a partire dal prossimo marzo.

Renault Koleos Bose Edition: dopo il restyling arriva l’edizione speciale del Suv francese

L'opinione dei lettori