Smart ForTwo Brabus by WeSC
  • pubblicato il 09-09-2011

Smart Brabus by WeSC. Una Smart dorata e in streetstyle

Una Smart dorata e in streetstyle

La Smart si fa bella per il Salone di Francoforte 2011, per l’occasione la piccola city car si è unita in una partnership speciale con il brand di abbigliamento svedese WeSC. Il risultato è una “super chiccosa” versione speciale della ForTwo Brabus.

WeSC, in collaborazione con il tuner tedesco Brabus, ha scelto per la Smart una combinazione di elementi classici con colori eleganti . Il risultato è un inedito abito sgargiante con livrea dorata, in parte opaca e in parte lucida. In contrasto con la carrozzeria risaltano i cerchi in nero lucido. Anche gli interni sono ovviamente griffati, con sedili in pelle con trapuntatura trasversale che portano la firma inconfondibile degli esperti del settore streetstyle.

L'equipaggiamento di questa Smart by WeSC comprende aria condizionata, volante Brabus sportivo in pelle con comandi del cambio integrati, motore da 75 KW turbocompresso e un sacco di altre caratteristiche.

Questa special editon smart non sarà solo un modello da esposizione ma la vedremo anche circolare sulle strade in tutta la sua eleganza. E’ infatti già possibile pre-ordinarla  tramite il preparatore Brabus. Anche le cuffie realizzate da Smart per il marchio WeSC (la Casa tedesca ha ricambiato il favore) saranno in vendita a partire dalla primavera 2012, data in cui partirà anche la commercializzazione della Smart WeSC.

Smart Brabus by WeSC. Una Smart dorata e in streetstyle

L'opinione dei lettori