• pubblicato il 07-09-2011

Toyota Avensis, il teaser

Tutte le novità di Toyota per il Salone di Francoforte

Al prossimo Salone di Francorforte (15-25 settembre) Toyota sarà presente con importanti novità. Per l'occasione sara' presentata al nuova Avensis, la nuova famiglia Prius, la Hilux e la versione tre porte della Yaris.

Avensis

Per l'Avensis, cosi' come per la Prius, si tratta di un debutto in anteprima mondiale. Toyota, pero', a pochi giorni dalla kermesse tedesca, ne ha rilasciato un teaser dove si intravede il frontale e i gruppi ottici. La Casa giapponese punterà molto su questo modello, rinnovato dentro e fuori; progettato per offrire nuove ed emozionanti dinamiche di guida.

Prius

Con 2,3 milioni di auto vendute in tutto il mondo, Prius può considerarsi già un'auto di grande successo. A Francoforte però ne sarà presentata la nuova gamma Full Hybrid, composta dalla versione Prius Plug-In e Prius + (sette posti). La prima offrirà consumi bassissimi ed emissioni di CO2 pari a 49 g/km: cifre da record. L'altra sarà la prima auto in Europa a sette posti in grado di offrire il beneficio del Full Hybrid.

Rinnovato dentro e fuori anche il Pick Up Hilux, che con la nuova Yaris in versione tre porte completerà il reparto di nuovi arrivi nello stand Toyota.