Toyota Camry - Nuove immagini - Su strada
  • pubblicato il 29-08-2011

Toyota Camry, non solo in America

Ecco il modello destinato al mercato mondiale

Dopo aver svelato la Camry prossima al debutto sul mercato nordamericano, Toyota ha diffuso le immagini della stessa vettura destinata però al mercato mondiale.

Per quanto riguarda i motori non sembrerebbero esserci differenze rispetto al modello di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. Si tratta, dunque, del quattro cilindri di 2.5 litri da 180 CV e 230 Nm di coppia e del V6 di 3.5 litri da 272 CV 336 Nm. Per quanto riguarda la versione ibrida, non è ancora chiaro se sarà commercializzata anche fuori dal nordamerica.

Qualche differenza nell'estetica c'è, ed è anche ben visibile. La calandra sul frontale cambia rispetto alla versione “americana”: spiccano i fendinebbia dal design circolare. Anche i gruppi ottici subiscono qualche modifica, sia quelli anteriori che quelli posteriori. In coda cambia il paraurti e i terminali di scarico.

In linee generali, quindi, possiamo parlare di un piccolo lifting; ma nonostante anche gli interni siano dotati di materiali in legno e alluminio, la sostanza rimane la stessa.  

Toyota Camry, non solo in America

L'opinione dei lettori