Volvo C70 Inscription - Profilo posteriore
  • pubblicato il 08-11-2011

Volvo C70 Inscription: per gli amanti delle coupé cabrio

Una serie speciale per gli amanti delle coupé cabrio

Volvo annuncia una edizione speciale, la C70 Inscription, che sarà presentata in occasione del prossimo Salone di Los Angeles.

Doug Speck, voce di Volvo, nonché Senior Vice President Marketingm Sales e Customer Service della Casa Svedese, l’ha presentata come “una vera icona nella nostra gamma di modelli. L’Inscription, adatta a chi ama le coupé-cabriolet, è un’auto curata in ogni minimo particolare

Sarà disponibile a partire da subito (questo mese) e verrà prodotta in serie limitata con 2.000 vetture l’anno. Dal punto di vista estetico la versione speciale C70 Inscription si distingue, all’anteriore, per la griglia frontale nera incorniciata con finiture cromate e per le ruote che montano cerchi da 18 pollici Midir. Gli interni sono invece arredati con selleria by Sovereign Hide, pomello del cambio e volante decorati con inserti sportivi in alluminio, la plancia è completamente rivestita in pelle e rifinita con cuciture a contrasto e, ricamato sui poggiatesta dei sedili anteriori c’è il logo Inscription.

Per quanto riguarda i motori la C70 Inscription è equipaggiata con le due motorizzazioni turbodiesel, D4 da 177 CV e 400 Nm di coppia e D3 da 150 CV e 350 Nm di coppia. C’è poi anche la motorizzazione a benzina turbo da 230 CV e 320 Nm di coppia.

Le colorazioni disponibili sono: Black Stone, Black Sapphire o Ice White.

Volvo C70 Inscription: per gli amanti delle coupé cabrio

L'opinione dei lettori