• pubblicato il 28-05-2012

Aston Martin DBS 2013, le foto spia

La nuova variante della sportiva della Casa britannica spiata al Nurburgring

Tra i cordoli del circuito del Nurburgring è stata spiata la nuova variante della Aston Martin DBS 2013 durante alcuni test.

Estetica

In questo caso il camuffo non è eccessivo ed è facile scrutare alcune piccole modifiche estetiche. Alcun tratti stilistici sono tipici della One-77, come il frontale più rotondo, caratterizzato da un paraurti completamente ridisegnato e da una nuova calandra. Nuovi anche gli specchietti retrovisori esterni, così come i gruppi ottici posteriori. Tuttavia, non manca qualche accorgimento alle minigonne laterali.

Motore

Dovrebbe invece restare immutato il motore. La futura Aston Martin DBS, che potrebbe prendere in nome di DB9, sarà equipaggiata con il già noto 6.0 V12 che dovrebbe sviluppare una potenza di circa 550 CV (contro i circa 500 del modello attuale). Non sono previste modifiche alla ciclistica: telaio e sospensioni non dovrebbero, dunque, subire cambiamenti.

Altre novità potrebbero invece riguardare gli interni della vettura, ammodernata sia dal punto di vista estetico che tecnologico.  

Foto: carscoop.blogspot.com

Aston Martin DBS 2013, le foto spia

L'opinione dei lettori