• pubblicato il 18-08-2016

Audi Q2 Edition #1

di Redazione

Nuovo allestimento sportivo per la #untaggable dei Quattro Anelli, disponibile in Germania e altri paesi ma non in Italia

A pochi mesi dal debutto commerciale della nuova Audi Q2, che arriverà nelle concessionarie a novembre, la Casa dei Quattro Anelli presenta un nuovo allestimento sportivo della piccola crossover, denominato Edition #1.

A differenza di tutte le altre versioni, per le quali la prevendita è già iniziata, i primi ordini di questo allestimento partiranno in Germania e altri paesi europei, ma non in Italia, a settembre e potrà essere richiesto in abbinamento con qualsiasi motorizzazione della gamma.

L'allestimento di partenza dell'Audi Q2 Edition #1 è l'S Line, dunque la caratterizzazione di questa versione è decisamente sportiva. La livrea sfoggia una colorazione in Manhattan Grey con dettagli a contrasto in nero lucido come la calandra, la griglia frontale single frame, il montante posteriore e le calotte degli specchietti retrovisori.

Non mancano dettagli cromati su entrambi i paraurti a dare un ulteriore tocco di esclusività. Completano il quadro i fari a LED sia all'anteriore che al posteriore e i grossi cerchi a cinque raggi da 19 pollici in tinta nero Antracite firmati Audi Sport.

L'abitacolo dell'Audi Q2 Edition #1 si distingue per i sedili sportivi rivestiti in pelle e tessuto con un abbinamento cromatico in bianco e amaretto e altri dettagli esclusivi e dedicati sulla console centrale e sulla plancia.

 

TAG

Audi Q2 Edition #1

L'opinione dei lettori