• pubblicato il 17-08-2015

BMW M4 GTS Concept

A Pebble Beach un anticipo della futura M4 pronto-pista

BMW Concept M4 GTS, è questo il nome con cui BMW M GmbH presenta a Pebble Beach (insieme alla BMW CSL R 3.0 Hommage) questo prototipo che anticipa la futura BMW M4 GTS. La variante più "arrabbiata" della gamma arriverà sul mercato il prossimo anno.

Luci OLED e iniezione ad acqua

Chiamata a prendere l'eredità dei modelli speciali della M3, porta con sé innovazioni tecnologiche come l'iniezione ad acqua e le luci OLED posteriori. Dalla Casa bavarese, inoltre, parlano di maggiore potenza e minor peso, anche se ancora non sono state rilasciate cifre ufficiali.

Cerchi Acid Orange e alettone posteriore

Esteticamente, i cambi rispetto alla BMW M4 standard sono evidenti. Il deflettore anteriore regolabile manualmente, così come l'alettone posteriore, entrambi in fibra di carbonio, si uniscono agli spettacolari cerchi in lega da 20 pollici che sfoggiano, così come altre parti della carrozzeria, la colorazione Acid Orange.

Anche il cofano motore della BMW Concept M4 GTS è realizzato in fibra di carbonio e sfoggia una gigantesca presa d'aria che aiuta ad ottimizzare l'appoggio aerodinamico dell'avantreno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

BMW M4 GTS Concept

L'opinione dei lettori