BMW X1 Restyling 2013 - Profilo frontale
  • pubblicato il 16-02-2012

BMW X1: il restyling dovrebbe arrivare quest’anno, in commercio nel 2013

Le foto spia del SUV medio bavarese in fase di test per il restyling del 2013

Dopo due anni dal lancio sul mercato la BMW X1 si prepara al restyling. La versione re-stilizzata del SUV medio bavarese sarà presentata entro la fine di quest’anno per arrivare sulle strade non prima del 2013.

Il lifting

Le foto spia del prototipo in fase di test suggeriscono l’introduzione di nuovi gruppi ottici con luci diurne a LED e di passaruota dal nuovo disegno più scolpito. Nella parte posteriore della vettura si nota anche un nuovo paraurti mentre per gli specchietti retrovisori sono state introdotte nuove calotte. Anche gli interni, di cui per ora non si sa molto dovrebbero subire un lieve aggiornamento.

Sotto il cofano

Per quanto riguarda i propulsori, anche qui non si hanno ancora informazioni rilevanti ma sicuramente la Casa di Monaco sfornerà dei motori più efficienti puntando molto sul risparmio di consumi ed emissioni. Molto probabile, poi, l’introduzione di varianti più sportive magari sotto il marchio M Performance appena nato e che verrà ufficialmente presentato al prossimo Salone di Ginevra. Non è da escluderre, infine anche una versione M Sport motorizzata con il poderoso 3.0 litri turbo a benzina da 320 CV.

Foto: carscoop.blogspot.com

TAG

BMW X1: il restyling dovrebbe arrivare quest’anno, in commercio nel 2013

L'opinione dei lettori