• pubblicato il 24-04-2015

Corvette Z06 C7.R Edition, ispirata alle corse

Una speciale limited edition che si ispira alla versione da competizione della supercar del marchio americano

Chevrolet lancia nel 2016 la Corvette Z06 C7.R Edition, una versione speciale della supercar americana ispirata alla versione da competizione. È realizzata nella speciale livrea gialla racing e sarà disponibile in soli 500 esemplari numerati

Chevrolet Corvette Z06 C7.R Edition

La Chevrolet Corvette Z06 C7.R Edition si distingue soprattutto per la presenza del Performance Package con freni in carboceramica Brembo con pinze gialle e pneumatici Michelin PS Cup2, cerchi in lega neri con strisce gialle e logo centrale ed elementi in fibra di carbonio a vista sul cofano.

All’interno dell’abitacolo spiccano sedili sportivi in pelle con cuciture a contrasto, elementi in fibra di carbonio, volante e leva del manubrio in pelle e targa-logo che riporta il numero dell’esemplare. 

“Lo Z07 Performance Package migliora le prestazioni complessive della Z06. Abbinato al motore LT4 sovralimentato da 650 CV e alla capacità aerodinamica della vettura, fa della Corvette Z06 C7.R una delle migliori auto da pista”, ha detto Harlan Charles, Product & Marketing Manager del marchio Corvette.

Corvette Z06 C7.R Edition, ispirata alle corse

L'opinione dei lettori