• pubblicato il 06-09-2016

Fiat Panda: novità per la city car torinese

Due tinte inedite per la carrozzeria, nuovi cerchi e interni leggermente rivisti. Arriva anche la radio Uconnect

Fiat Panda si rinnova, la city car torinese arriva con un restyling che porta piccoli nuovi dettagli per l'abitacolo, nuove tinte per la carrozzeria e aggiornamenti high-tech per l'equipaggiamento.

La carrozzeria della nuova Panda è da ora disponibile con due tinte inedite: Rosso Amore e Grigio Colosseo, mentre i cerchi da 14 e 15 pollici ricevono nuove finiture brunite o argento.

Le novità quasi tutte dentro...

L'abitacolo si rinnova invece con nuovi rivestimenti per i sedili, un nuovo design per il volante con dettagli in tinta titanio e comandi radio integrati (optional).

Rivista anche la grafica del quadro strumenti, mentre l'allestimento Lounge riceve il climatizzatore automatico a controllo elettronico.

Dal punto di vista high-tech, la nuova Fiat Panda sarà equipaggiata per la prima volta con il sistema radio Uconnect con lettore Mp3, USB, Aux, Bluetooth, streaming audio, riconoscimento vocale e numerose Apps tra cui Waze, Google Maps, etc..

La gamma motori della nuova Fiat Panda rimane invariata con le due motorizzazioni a benzina, il due cilindri TwinAir 0.9 turbo da 85 CV e il 1.2 Fire da 69 CV, il diesel 1.3 Multijet II da 95 CV, oltre alle varianti GPL e a Metano del 1.2 a benzina.

I prezzi della nuova Fiat Panda partono da 11.300 euro per la entry level Pop 1.2 con offerta lancio in promozione a 8.950 euro, o a 7.950 euro aderendo al finanziamento “Menomille” di FCA Bank.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Fiat Panda: novità per la city car torinese

L'opinione dei lettori