• pubblicato il 09-10-2012

Infiniti G 2014, le foto spia

Dovrebbe debuttare in occasione del prossimo Salone di Ginevra 2013

Nei pressi del circuito del Nurburgring è stata spiata la futura generazione della Infiniti G, berlina tre volumi del marchio di lusso di Nissan. La vettura, impegnata in alcuni test su strada, presenta un design tutto nuovo rispetto al modello attuale.

Design

Nonostante il camuffo sia consistente, caratterizzato da pannelli che sostanzialmente coprono le forme, è possibile scorgere nuovi particolari che contraddistinguono il nuovo modello di Infiniti G. Alcuni elementi estetici sembrano riprendere i dettagli della concept car Emerg-E. Il frontale ha un aspetto molto più sportivo e aggressivo rispetto a quello della versione attuale; merito del cofano un po' bombato, di un nuovo paraurti (che talvolta funge da spoiler) anteriore e dal nuovo taglio dei gruppi ottici.

Motori

Per quanto riguarda i motori, Infiniti dovrebbe attingere dai propulsori diesel e benzina di provenienza Mercedes-Benz, vista la partnership tra il marchio tedesco e la società Renault-Nissan. Infiniti G debutterà in occasione del prossimo Salone di Ginevra, nel 2013. Dopo la variante berlina, dovrebbero arrivare una coupè, una cabrio e una station wagon.

Foto: Carscoop.blogspot.com

Infiniti G 2014, le foto spia

L'opinione dei lettori