• pubblicato il 15-05-2012

Jeep Wrangler Cabrio, in esclusiva sul mercato italiano da 32.500 euro

Dalla seconda metà di maggio in tutti gli show-room Jeep da 32.500 euro

In esclusiva per il mercato italiano Jeep lancia la nuova serie limitata Cabrio dell'icona Jeep Wrangler.

Dotazioni

L'allestimento prevede cerchi in lega da 17 pollici, airbag laterali anteriori e l'esclusiva configurazione Dual Top, ovvero la possibilità di avere contemporaneamente Sunrider soft top ed hard top Freedom Top; il tutto per conferire un look estivo e trendy alla regina dell'off-road. Competano la dotazione di serie il clima automatico, il sedile del guidatore regolabile in altezza, il computer di bordo, il cruise control e l'impianto audio.

Motore

Jeep Wrangler Cabrio sarà disponibile in tutti gli show-room Jeep a partire dalla seconda metà di maggio in abbinamento al 2,8 litri turbodiesel common-rail da 200 CV di potenza massima e 460 Nm di coppia. Disponibile sia il cambio automatico a cinque rapporti sia la trasmissione manuale a sei marce (con Start&Stop).

La trazione è integrale part-time e non mancano i dispositivi per come HSA, che aiuta nelle partenze in salita, e HDC che controlla la velocità nelle discese più ripide e su manto scivoloso.

Prezzi

Jeep Wrangler Cabrio sarà commercializzata esclusivamente nella tonalità Bright White al prezzo di 32.500 euro per la versione 2.8 CRD con cambio manuale ed 33.700 euro per la versione 2.8 CRD con trasmissione automatica. La serie speciale in edizione limitata è disponibile unicamente nella configurazione a due porte di Jeep Wrangler.

Jeep Wrangler Cabrio, in esclusiva sul mercato italiano da 32.500 euro

L'opinione dei lettori