• pubblicato il 24-05-2012

Kia Sorento 2013, le foto spia

Le immagini dei test sul circuito del Nurburgring

Sul circuito del Nurburgring è stata spiata la nuova Kia Sorento, la cui versione definitiva dovrebbe debuttare nel 2013 sul mercato europeo e nel 2014 negli Stati Uniti.

Nuovo look

Nonostante il camuffo s'intravedono alcune novità. Il frontale presenta linee più rotondeggianti e sportive, con nuovi gruppi ottici (all'interno dei quali non mancano luci a LED). Anche il paraurti è diverso, ed integra dei nuovi fari fendinebbia. Anche al posteriore si notano nuovi fari, e un paraurti ridisegnato.

Più maneggevole

Le proporzioni sembrano invece identiche alla versione attuale, mentre secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero essere effettuati degli aggiornamenti al telaio per rendere la vettura più leggera e maneggevole.

Motori

Non sono ancora circolate informazioni in merito alle motorizzazioni della nuova Kia Sorento, ma è molto probabile che oltre al 2.2 CRDI da 197 CV, con il quale la vettura è attualmente commercializzata in Italia, arriveranno nuovi motori più performanti ed efficienti dal punto di vista dei consumi e delle emissioni di CO2.

Kia Sorento 2013, le foto spia

L'opinione dei lettori