• pubblicato il 31-08-2012

Lamborghini Gallardo: presto una nuova edizione speciale

A Sant'Agata già ci starebbero lavorando e potrebbe ispirarsi alal Super Trofeo Stradale

Buone nuove per gli amanti/fanatici di Lamborghini.

La Casa di Sant'Agata Bolognese starebbe preparando una nuova edizione speciale che succederà all'attuale Lamborghini Gallardo e che potrebbe basarsi sulla Lamborghini Gallardo Super Trofeo Stradale, l'edizione limitata e “tiratissima” presentata al Salone di Francoforte 2011.

Lo “scoop” è rimbalzato da oltre oceano, con la notizia lanciata dalla versione americana di Car&Drive. A quanto pare, in Casa Lamborghini già starebbero lavorando al nuovo toro scatenato. Poco si sa, ancora, su questa edizione speciale, salvo che potrebbe essere leggermente più grande della edizione speciale della Gallardo Bicolore e Gallardo Tricolore.

Per il momento, dunque, nessuna informazione ufficiale ma le ipotesi parlano o di una possibile versione molto simile alla Super Trofeo Stradale, Spyder, o una versione a trazione posteriore della Lambo Super Trofeo Stradale.

Unica certezza è che la nuova edizione speciale della Lamborghini Gallardo sarà presto una realtà, e come sempre è accaduto per questa gamma di super car, lascerà sicuramente il segno.

Lamborghini Gallardo: presto una nuova edizione speciale

L'opinione dei lettori