• pubblicato il 02-10-2015

Range Rover Evoque Cabriolet: debutto a novembre

di Junio Gulinelli

Pubblicati i primi teaser della versione a cielo aperto della fuoristrada compatta inglese

La Land Rover Evoque Cabrio è uno di quei modelli dei quali si ha la certezza che arriveranno sul mercato, ma nono si sa bene quando.

Almeno fin o ad ora. Oggi, infatti, Land Rover ha reso pubbliche le prime immagini, sotto forma di teaser anticipatori, della futura prima Evoque decappottabile che, sembrerebbe, sarà svelata il prossimo mese di novembre.

L'unica cabrio del segmento

Basata sulla versione rinnovata della fuoristrada compatta inglese, la Evoque cabrio presenterà un tetto in tela retrattile che la renderà l'unica cabriolet del segmento.

I prototipi ritratti nelle immagini della gallery, in scala 1:1 quindi a grandezza reale, sono stati realizzati in alluminio e verniciati con colori sgargianti che potrebbero anticipare anche una nuova gamma di colori (a contrasto con il tetto) con i quali sarà proposta questa variante a cielo aperto della Evoque.

Debutto a novembre, in concessionaria prima dell'estate

La nuova Range Rover Evoque Cabrio sarà svelata al mondo il prossimo mese di novembre e dovrebbe arrivare in commercio prima della prossima estate.

La gamma motori, salvo sorprese, dovrebbe essere identica a quella della versione chiusa con propulsori a benzina e diesel.

Range Rover Evoque Cabriolet: debutto a novembre

L'opinione dei lettori