• pubblicato il 23-11-2016

McLaren 570S Design Edition

di Redazione

Una nuova edizione speciale, in 5 diverse versioni, per la supercar di Woking

McLaren Automotive presenta la nuova edizione speciale della 570S che prende il nome di 'Design Edition'. Creata dai designers di Woking, verrà proposta in 5 diverse versioni, delle quali per ora conosciamo solo la prima, ed è già ordinabile presso le concessionarie della Casa inglese. Le prime consegne sono previste già a patire dal 2017.

La nuova McLaren 570S Design Edition 1 (gallery in apertura) sfoggia una carrozzeria in tinta Vermillion Red e cerchi dal design dedicato a cinque doppie razze con pinze dei freni rosse.

All'interno troviamo rifiniture in fibra di carbonio e rivestimenti in Alcantara in rosso e nero. Le altre versioni della McLaren 570S Design Edition saranno disponibili nelle colorazioni Onyx Black, Storm Grey, Ventura Orange e Silica White.

La firma di Woking ci tiene inoltre a specificare che il prezzo di questa nuova edizione speciale sarà vantaggioso rispetto a quello della 570S 'normale' equipaggiata con la stessa combinazione di accessori. Alle spalle dell'abitacolo, incastonato nella monoscocca in fibra di carbonio, c'è il solito V8 da 3,8 litri e 570 CV. Nessuna novità meccanica, quindi. 

McLaren 570S Design Edition

L'opinione dei lettori