• pubblicato il 03-08-2012

Porsche Macan 2014, nuove foto spia degli interni

Spiata durante alcuni test sul circuito del Nurburgring

Un prototipo ben camuffato della nuova Porsche Macan è stato spiato durante alcuni test sul circuito del Nurburgring.

Spiati anche gli interni

Da un punto di vista estetico il nuovo SUV è caratterizzato da grossi cerchi in lega, barre di alluminio sul tetto e da un nuovo scarico con quattro terminali che va a sostituire quello doppio. Le nuove foto spia pero' ci hanno permesso di scrutare anche gli interni della Macan.

Spicca infatti la grossa console centrale con display touch screen affiancato dai bocchettoni dell'aria. Segnale che sulla versione di serie troveremo a bordo tanta tecnologia e sistemi di infotainment all'avanguardia.

I motori

Per quanto riguarda i motori, invece, la Porsche Macan sarà la prima vettura della Casa di Stoccarda a montare propulsori quattro cilindri. Per quanto riguarda le cilindrate, dovrebbero essere disponibili motori 2.0 benzina e diesel, con potenze che oscillano tra i 200 e i 240 CV.

Non mancheranno motori V6 per le versioni top di gamma, tra cui un'unità a benzina da circa 300 CV e un 3.0 turbo diesel da 250 CV e oltre 300 CV, derivato dalla cugina Audi Q5 – dalla quale eredita anche una serie di caratteristiche.

La Porsche Macan dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine del 2013.  

Foto: carscoop.blogspot.com

Porsche Macan 2014, nuove foto spia degli interni

L'opinione dei lettori